Love, Reason, Get even su Mediaset Infinity – Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 17 al 21 marzo 2025 (ogni giorno – dal lunedì al venerdì – un nuovo episodio in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity, disponibile dalle 00:10 in poi).
Love, Reason, Get even, anticipazioni dal 17 al 21 marzo 2025
[Episodi 91-95 di 107 totali] Esra è sempre più gelosa di Ozan e a tarda sera entra furtivamente in casa sua, certa di coglierlo in flagrante: in realtà si farà facilmente scoprire da Ozan che si accorge che la ragazza ha la febbre e la invita a restare a dormire lì.
Esra e Ozan iniziano un percorso di terapia di coppia nel tentativo di riconciliarsi e salvare il loro matrimonio, ma anche se entrambi si armano di buona volontà, sembra che tutti i loro tentativi siano destinati a naufragare. A complicare le cose ci si mette anche Efe.
Zumrut non si sente bene, è convinta di essere malata e ne parla con Menekse, che però capisce subito che è innamorata di Nazim. Zumrut nega ed è pronta a tutto per dimostrare il contrario. Nel frattempo, Esra ed Ozan devono scrivere una lista delle caratteristiche positive e negative l’uno dell’altra e leggerle in terapia.
Esra e Ozan finiscono in prigione per aver aggredito entrambi Efe in momenti diversi, ma la famiglia, dopo aver fatto irruzione alla centrale in modo alquanto confusionario, riesce a farli liberare.
Ozan cerca di raccogliere le prove per incastrare Efe e riprendersi l’azienda. Scopre delle irregolarità nei bilanci, le mostra al signor Hilmi e Efe viene mandato via. Esra spera che, risolto il problema dell’azienda, con Ozan possa tornare tutto com’era prima.
Love, Reason, Get Even – QUANTE PUNTATE SONO?
Love, Reason, Get Even è una serie composta da 107 episodi da 40/45 minuti. Un nuovo episodio al giorno, da lunedì a venerdì (da poco dopo la mezzanotte in poi, ogni episodio rimane sempre disponibile nei giorni e nelle settimane successive).
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.