L’appuntamento con Segreti di Famiglia (titolo originale: Yargı) è per *mercoledì 19 marzo* (episodio 60, di 308 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di mercoledì 19 marzo 2025
[Episodio 60 di 308 totali] Ceylin e Ilgaz cercano di scoprire chi sta complottando nei loro confronti. Il secondo test del DNA conferma la corrispondenza tra Ilgaz e il capello, ma Pars si convince che qualcuno deve aver sostituito il campione. Pars avverte Ilgaz che Yekta userà la corrispondenza tra Ilgaz e il capello per accusarlo di aver manomesso la scena del crimine.
Nella puntata andata in onda *martedì 18 marzo*, Ilgaz, durante l’udienza in tribunale per il risarcimento al signor Galip da parte dell’azienda, riesce a far confessare al suo assistito la verità riguardo all’infortunio. Galip perde il risarcimento ma è comunque grato a Ilgaz per la sua offerta di rappresentarlo nella battaglia legale per l’affidamento della piccola Melike. Aylin affronta Zumrut e pretende che quest’ultima si sottoponga al test del DNA per scoprire chi è il padre del bambino che aspetta. Serdar e gli altri, che stanno organizzando il loro losco lavoro, affidano a Parla il compito di ritirare la merce. Nel frattempo, dopo aver sottoposto Ilgaz a un tampone per il prelievo di materiale genetico, la scientifica confronta il suo DNA con quello del capello ritrovato sul guanto. I risultati danno una compatibilità del cento per cento, ma la spiegazione è semplice: durante la notte, Niyazi si è impadronito di un capello appartenente all’ex procuratore e l’ha utilizzato per falsare i risultati del test.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.