TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tradimento, la trama di lunedì 24 marzo 2025

fdf62eaa-e4d4-4edf-9a5e-ec2e0df48a62@3L’appuntamento con Tradimento (titolo originale: Aldatmak) di *lunedì 24 marzo* alle ore 14:10 circa su Canale 5

TRADIMENTO | Trama | Puntata di lunedì 24 marzo 2025

In ospedale, Tarik si sveglia. Yesim accorre e, fingendosi preoccupata, cerca di convincere Tarik a credere che sia stata Guzide ad avvelenarlo, causandogli un attacco cardiaco. Tarik non sa a chi credere. Volkan inizia a fare domande sospette a Sezai sul suo coinvolgimento nel traffico di droga e Sezai intuisce che lui sia una spia mandata dalla polizia. Conferma la sua innocenza ma gli dice di andarsene.

Nella puntata precedente, andata in onda *domenica 23 marzo*, POMERIGGIO: Ozan cerca di uccidere Tarik buttandolo giù da una scogliera, ma sopraggiunge Guzide a fermarlo. Ozan se ne va e Guzide finge di voler concludere l’opera ma poi salva Tarik, con la promessa che lo farà finire sul lastrico. Tarik, di contro, dopo aver saputo che i suoi figli hanno fatto richiesta per cambiare cognome, decide di diseredarli e lo fa inoltrando loro il suo testamento e annunciandolo in una diretta streaming. Tarik si dice pronto a fare un passo indietro solo se Guzide gli concederà il divorzio e licenzierà Elmas. Guzide capisce che è ora di cambiare strategia e chiede a Elmas di scoprire l’origine di tutto il denaro di Tarik, con l’obiettivo di incastrarlo nei suoi traffici illegali e farlo arrestare. Elmas accetta la sfida ma la invita a circondarsi di alleati potenti, per cui Guzide si reca da Oltan e gli chiede di combattere al suo fianco contro Tarik. Oylum va da Selin e la insulta per quello che ha fatto.
Guzide propone a Oltan di fermare le loro ostilità per allearsi contro Tarik. Selin si mostra dispiaciuta e con un enorme senso di colpa nei confronti di Oylum per il sentimento che sta nascendo tra lei e Tolga. Grazie al tracciamento del telefono di Tarik, Guzide insieme a Oltan ed Elmas scoprono che Tarik contrabbanda opere d’arte dalla Siria. Tramite un suo collaboratore, Tarik scopre che Oltan, Elmas e Guzide si incontrano di nascosto. Per questo, per avere informazioni in più, decide di fare leva su Umit e sul suo amore per sua figlia. Nel frattempo, Tarik invia l’indirizzo del magazzino dove nasconde le opere d’arte, Guzide, Tarik ed Elmas lo leggono e allertano Celal di mobilitare una squadra per smascherare Tarik e il suo giro di contrabbando. Tarik invia un video di Deniz a Umit, dicendogli che se non collaborerà non potrà mai più vederla. Alla fine, Umit si convince e rivela a Tarik il blitz nel suo magazzino: così facendo Tarik ha il tempo di farlo sgomberare.
PRIMA SERATA: Zelis invita Ozan a cena per presentargli sua madre, ma lui riesce a declinare l’invito, spiegandole che, dopo quanto è accaduto, deve stare vicino alla sua famiglia. Oltan non trova più il video di Kaan che prova che il ragazzo è vivo. La chiavetta USB che lo contiene viene spedita a Tolga, il quale dice la verità a Guzide. Questa inoltre scopre che Umit le ha mentito sul suo lavoro e che, per tutto il tempo che diceva di andare a lavorare, produceva creme nella vecchia casa. Sopraggiunti entrambi sul posto, trovano la casa a soqquadro e pensano che siano venuti i ladri. In realtà, è quello che vogliono far credere Yesim e Ilknur, che per guadagnare soldi, hanno venduto alcuni beni fingendo di essere state derubate. Successivamente, le due donne apprendono la notizia che Tarik ha diseredato Ozan e Oylum e ha designato come erede Oyku. Pur essendo inizialmente elettrizzata, Yesim inizia a preoccuparsi.
Tolga va a casa di Guzide per mostrarle il video di Kaan e rassicurarla sul fatto che suo figlio Ozan non è veramente un assassino come tutti loro hanno creduto fino ad ora, ma che in realtà è stato tutto un piano del padre per ricattare Ozan. Quando Ozan apprende la notizia, va su tutte le furie e vuole andare da Oltan per affrontarlo, ma Tolga lo ferma e gli suggerisce di non far sapere al padre che lui ha scoperto tutto, ma di continuare a fargli credere di averlo ancora in pugno, così potrà scoprire qualcosa su di lui per poterlo incastrare. Nel frattempo, Oltan è ancora alla ricerca di Ibo. Abdus scopre che l’ultimo posto in cui è andato Ibo è l’ufficio di Tarik e i due si intrufolano nell’ufficio per riprendere le chiavette USB. Tarik è ricoverato in ospedale in terapia intensiva dopo aver avuto un infarto. Oylum decide di andare a trovare il padre, ma appena Yesim la vede, la fa uscire dalla stanza. Le due iniziano a litigare e interviene Behram.
Tolga comunica a suo padre di essere a conoscenza del video di Kaan e Lara, lo insulta per ciò che ha fatto e prende le distanze da lui. Yesim arriva nell’ufficio di Tarik ma è tutto in ordine. Approfitta così delle telecamere imbrattate per rubare dei soldi nella cassaforte, dei cellulari e il portatile. Tolga si presenta davanti a casa di Oylum e le chiede perdono. Lei lo ignora ed entra in casa. Uscendo, Tolga incontra Behram e gli giura che riconquisterà Oylum. Decide poi di lasciare Selin perché è consapevole di non provare nulla per lei.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2025
L M M G V S D
« feb   apr »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting