L’appuntamento con Segreti di Famiglia (titolo originale: Yargı) è per *venerdì 21 marzo* (episodio 62, di 308 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di venerdì 21 marzo 2025
[Episodio 62 di 308 totali] Yekta finge una chiamata in cui riceve la notizia che Lacin sarà messa sotto accusa per testare la fedeltà del suo autista. Ilgaz porta in udienza il caso della piccola Melike e, con l’aiuto di Ceylin, mette alle strette la madre naturale, facendo in modo che la psicologa dichiari la malattia della bambina e il destino che la aspetta. In seguito alla notizia, la donna rinuncia alla causa.
Nella puntata andata in onda *giovedì 21 marzo*, Parla viene fermata dalla polizia e perquisita, ma fortunatamente si era appena liberata della droga che Merve aveva consegnato a Tugce affinché la nascondesse. Cinar si arrabbia con Serdar perché scopre che il ragazzo aveva architettato tutto e messo deliberatamente in pericolo la ragazza. Ilgaz raggiunge Ceylin in centrale, dove era stata portata dopo la sfuriata a Yekta. Lei e Ilgaz il giorno dopo si recano da Pars che ha convocato l’amico per via dell’insistenza di Yekta. Nel frattempo Yekta ha convinto Pars ad interrogare Lacin, nel tentativo di farle dire dove si trovava il giorno della morte del figlio. Ilgaz ha trovato l’ex amante di Salih e va a parlarci insieme a Ceylin per scoprire cosa è accaduto realmente fra l’uomo e la moglie. Sospettano infatti che Ipek abbia rivoluto con sé la figlia solo per non perdere il marito il quale le aveva chiesto il divorzio. Zumrut, messa alle strette da Aylin, chiede a Osman di intervenire, ma l’uomo le suggerisce di abortire.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.