TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tradimento, la trama di domenica 6 aprile 2025

5d1f8736-ca85-4adc-8897-f2b40e2e87d2@3L’appuntamento con Tradimento (titolo originale: Aldatmak) di *domenica 6 aprile* alle ore 14:30 circa su Canale 5

TRADIMENTO | Trama | Puntata di domenica 6 aprile 2025

Ozan cerca di contattare Zelis ma lei ha bloccato il suo numero. Prova a telefonarle dal cellulare di Mesut e riesce a parlare con lei, ma la ragazza lo implora di non cercarla più. Così lui va sotto casa sua per chiederle una seconda occasione, ma Zelis lo respinge. Entrata in casa, Zelis se la prende con Yesim e la accusa di avere invaso casa sua senza mai aver cercato di contribuire in alcun modo. Yesim, sentendosi offesa, se ne va e prova ad andare in albergo da Tarik.
Guzide si mette a tavolino con i suoi figli e pianifica il trasferimento di Oylum: per sfuggire a Behram, vuole mandarla a studiare in America e farla partorire lì, chiedendo a Tarik di coprire tutte le spese. Tolga si fidanza ufficialmente con Selin e i due vanno a dare la notizia a Oltan, il quale, nel frattempo, si è reso conto di provare qualcosa di profondo per Elmas quando lei gli ha detto che si trasferirà per lavoro. All’annuncio del fidanzamento, il padre è sconcertato e la sua reazione peggiora quando scopre che Oylum è incinta, capendo che suo figlio l’ha fatto solo per ripicca. Sezai vorrebbe aiutare Guzide e risparmiarle di andare da Tarik, ma quest’ultimo accetta di coprire le spese di sua figlia e dà a Guzide 100.000 dollari: alla scena assiste Yesim, che irrompe nell’ufficio furiosa, rivendicando i suoi diritti.
Oylum e Guzide sono in aeroporto, pronte a partire per l’America, ma i loro piani vengono scombussolati da Behram, che porta via con sè Oylum. Guzide, non vedendola più, le telefona e la ragazza le dice che non partirà più per l’America e che sposerà Behram. Guzide e Tarik quindi, si mettono alla ricerca dei due ragazzi, coinvolgendo anche Nazan e Mualla. Sezai, nel frattempo, raggiunge Numan in ospedale, dopo che quest’ultimo ha avuto un infarto.

Nella puntata precedente, andata in onda *sabato 5 aprile*, Mualla, sentendosi insultata dalle parole di Guzide, rivela agli Yenersoy che Oylum è incinta e, dopo una lite furiosa, torna all’albergo di Behram insieme alla propria famiglia. Guzide è distrutta dal fatto che sua figlia le ha tenuto nascosta una notizia simile, ma le offre il suo supporto e la accompagna da un ginecologo per abortire; le due donne vengono seguite, a loro insaputa, da Levent, il quale avverte immediatamente Behram. Questi, dal canto suo, tenta di fermare la madre, intenzionata a tornare a Diyarbakir; ma la donna non ha alcuna intenzione di restare a Istanbul e accogliere tra i Dicleli una ragazza proveniente da una famiglia disastrata come quella di Oylum. Ilknur chiede aiuto a Zelis per saldare la parcella dell’avvocato che si occupa delle sue denunce per insolvenza, ma senza successo; dopo poco suona alla porta Ozan, che consegna a Ilknur il denaro che Zelis ha dato a Guzide per ripagare tutti gli oggetti trafugati da Yesim.
Oylum va dalla ginecologa per abortire ma poco prima dell’inizio dell’operazione irrompe Guzide in ambulatorio per fermarla. Oylum decide di tenere il bambino e, insieme a sua madre, si dirigono a casa. Behram, avvisato da Levent che le ha seguite, le raggiunge in clinica e quando scopre che Oylum ha tenuto il bambino, scoppia in un pianto di gioia. Guzide, che continua ad opporsi a questo matrimonio, suggerisce a Oylum di scappare in America con il bambino così che Behram non possa rintracciarla.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2025
L M M G V S D
« mar    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting