TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tradimento, la trama di venerdì 4 aprile 2025 (pomeriggio e sera)

eb33888b-6309-43f6-965e-d1c31bc3d9a4@3L’appuntamento con Tradimento (titolo originale: Aldatmak) di *venerdì 4 aprile* alle ore 14:10 e alle 21:20 circa su Canale 5

TRADIMENTO | Trama | Puntata di venerdì 4 aprile 2025

POMERIGGIO, ORE 14:10: Tarik, a processo, dice di voler ritirare la querela verso Guzide. Anzi, le chiede di tornare insieme e di perdonargli tutto. Guzide, sbalordita dalla sua sfacciataggine, chiede al giudice di concludere i processo, concedendogli il divorzio. Yesim, presente in tribunale, si sente tradita e si infuria con Tarik, ma viene allontanata. Il giorno stesso, Tarik va anche da Oltan e lo implora di dimenticare i suoi peccati e cerca di recuperare la sua amicizia. Oltan intuisce che il vero motivo per cui Tarik sta cercando di ricucire i rapporti con tutti è perché ha paura che esca la verità sui suoi crimini.
PRIMA SERATA, ORE 21:20: Ilknur si reca nell’albergo dove alloggia Tarik e, gentilmente, gli chiede di perdonare Yesim per il suo brutto carattere ma cerca in lui un po’ comprensione. In particolare, gli chiede di far riavere Oyku a Yesim. Tarik la insulta, le dà della bugiarda e la caccia in malo modo. Mualla, la madre di Behram, arriva a Istanbul per conoscere Oylum.
Behram presenta Oylum a sua madre che, per l’occasione, le regala una collana con un rubino: la sua futura suocera sembra intenzionata a incontrare Guzide, ma Oylum non sa come dire a sua madre del fidanzamento. Selin rivela a Tolga che Oylum aspetta un bambino e lui rimane sconvolto; resasi conto della sua reazione, lei fa una scenata di gelosia e se ne va. Il ragazzo si mette in auto e guida senza meta per scaricare la rabbia ma, a un certo punto, blocca il traffico rimanendo fermo davanti a un semaforo verde e scoppia una rissa. Quando apprende la notizia, Oltan accorre da suo figlio e i due si riconciliano. Mentre Oylum pensa ancora a Tolga e rimpiange la fine del loro rapporto, Behram dice a Mualla e Nazan che Oylum è incinta. Guzide si reca a casa di Sezai per cercare insieme delle prove che possano scagionarlo, ma sarà Numan ad accorgersi di un dettaglio sull’atto di accusa che salverà l’avvocato.
Tarik continua a ricattare Umit, questa volta offrendogli un biglietto di andata e ritorno per andare a trovare la figlia, Deniz, in Svezia. In cambio però, Umit deve portare a casa di Sezai una pistola. Guzide, mentre mette in ordine l’armadio del fratello, trova, in una scatola, una sacca contenente la pistola, i contanti e il biglietto aereo intestato a Umit e chiede al fratello delle spiegazioni. Umit è costretto a raccontare alla sorella la verità e Guzide, per tutta risposta, lo caccia via di casa. Oylum informa Guzide che Behram e la madre vogliono andare a casa loro per chiedere la sua mano, ma Guzide non la prende sul serio. Interviene allora Nazan che convince la sua amica a organizzare questo incontro tra le due famiglie. Ozan e Oylum, mentre aspettano Behram e la sua famiglia, si domandano dove sia finito lo zio.

Nella puntata precedente, andata in onda *giovedì 3 aprile*, Tarik piomba a casa di Guzide per chiedere perdono a Oylum e Ozan e scusarsi di aver minacciato di diseredarli, poi segue di nascosto Guzide e la vede a cena con Sezai. Spinto dal senso di vendetta o forse di gelosia, il giorno dell’udienza comunica al giudice che non ha più intenzione di divorziare, ma che vuole fare ammenda per i suoi errori e tentare di salvare il matrimonio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2025
L M M G V S D
« mar    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting