L’appuntamento con Tradimento (titolo originale: Aldatmak) di *lunedì 7 aprile* alle ore 14:10 circa su Canale 5.
TRADIMENTO | Trama | Puntata di lunedì 7 aprile 2025
Guzide decide di lasciare che sia Mualla a indagare su dove si nascondono Behram e Oylum, ma Tarik non intende starsene con le mani in mano e contatta un’agenzia investigativa per ritrovare sua figlia. Ebru attira con l’inganno Yesim in albergo: le promette di portarle Oyku di nascosto, ma la conduce in una camera vuota e la droga, facendola addormentare.
Nella puntata precedente, andata in onda *domenica 6 aprile*, Guzide si mette a tavolino con i suoi figli e pianifica il trasferimento di Oylum: per sfuggire a Behram, vuole mandarla a studiare in America e farla partorire lì, chiedendo a Tarik di coprire tutte le spese. Tolga si fidanza ufficialmente con Selin e i due vanno a dare la notizia a Oltan, il quale, nel frattempo, si è reso conto di provare qualcosa di profondo per Elmas quando lei gli ha detto che si trasferirà per lavoro. All’annuncio del fidanzamento, il padre è sconcertato e la sua reazione peggiora quando scopre che Oylum è incinta, capendo che suo figlio l’ha fatto solo per ripicca. Sezai vorrebbe aiutare Guzide e risparmiarle di andare da Tarik, ma quest’ultimo accetta di coprire le spese di sua figlia e dà a Guzide 100.000 dollari: alla scena assiste Yesim, che irrompe nell’ufficio furiosa, rivendicando i suoi diritti.
Oylum e Guzide sono in aeroporto, pronte a partire per l’America, ma i loro piani vengono scombussolati da Behram, che porta via con sè Oylum. Guzide, non vedendola più, le telefona e la ragazza le dice che non partirà più per l’America e che sposerà Behram. Guzide e Tarik quindi, si mettono alla ricerca dei due ragazzi, coinvolgendo anche Nazan e Mualla. Sezai, nel frattempo, raggiunge Numan in ospedale, dopo che quest’ultimo ha avuto un infarto.Tolga si prepara per conoscere la famiglia di Selin, ma il suo amico Selcuk teme che il ragazzo stia facendo tutto questo solo per dispetto a Oylum. Oltan manda Ozan ad Amsterdam come suo delegato ufficiale e chiede a Zelis di andare insieme a lui. Ozan prova ad avere un confronto con la ragazza, ma lei si rifiuta di parlargli.