L’appuntamento con Love, Reason, Get even (titolo originale: Aşk Mantık İntikam) è per *martedì 8 aprile* (episodio finale) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Love, Reason, Get even | TRAMA | Puntata di martedì 8 aprile 2025
[Episodio 107 di 107 totali] In preda ad attacchi ormonali per la nuova gravidanza, Esra piange in continuazione e si lamenta di non aver mai avuto un matrimonio da sogno con una cerimonia da ricordare negli anni a venire. Con l’aiuto di Zeynep e Musa, Ozan decide così di organizzare una nuova cerimonia nuziale, in riva al mare.
Nella puntata andata in onda *lunedì 7 aprile*, Esra è incinta e Ozan è particolarmente entusiasta dall’arrivo del nascituro. Copre di attenzioni sua moglie fino allo sfinimento di quest’ultima. Atlas, invece, manifesta tutta la sua gelosia nei confronti del fratellino o sorellina in arrivo e i genitori cercano in tutti i modi di convincerlo che i suoi diritti e i privilegi acquisiti non subiranno alcuna modifica. Elif ed Ekrem sono invece in attesa del benestare dell’assistente sociale in merito alla richiesta di adozione che hanno formulato. Per assicurarsi il buon esito dell’operazione, tutta la famiglia, seguendo il consiglio folle e sconsiderato di Zumrut, cerca di “corrompere” la signora Kiraz con una sorta di azione benefica: vanno in strada, nei pressi dell’abitazione della signora, a distribuire gratuitamente palloncini e caramelle ai bimbi della zona, per dimostrare il loro amore verso i bambini.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.