L’appuntamento con Segreti di Famiglia (titolo originale: Yargı) è per *martedì 8 aprile* (episodio 74, di 308 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di martedì 8 aprile 2025
[Episodio 74 di 308 totali] L’avvocato Yekta viene arrestato da Eren per l’omicidio di Engin. Aylin si rifiuta di aprire la busta che contiene i risultati del test del DNA. Anche Zumrut è molto preoccupata, così sarà Ceylin ad aprire la busta e a leggere il risultato. Appresa la verità, Aylin resta sconvolta.
Nella puntata andata in onda *lunedì 7 aprile*, Seda decide di partire e allontanarsi da Yekta e da sua sorella Lacin. Eren consegna a Pars un biglietto da visita di Yekta trovato fra gli effetti personali di Niyazi in cui appare, scritto da Yekta stesso, il suo numero di cellulare personale. Scopre inoltre che Lacin ha prelevato del denaro che non si sa dove sia finito. Pars ordina l’arresto di Yekta e lo convoca in pretura. In seguito lo spedirà in cella. Ceylin, intanto, riceve una busta con dentro una pennetta, nella quale c’è un video di Engin che le rivela una sorpresa. La ragazza, turbata, non ne fa parola con Ilgaz. Ma il marito verrà informato del fatto dal portiere.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.