L’appuntamento con Tradimento (titolo originale: Aldatmak) di *venerdì 11 aprile* alle ore 14:10 e alle ore 21:20 circa su Canale 5.
TRADIMENTO | Trama | Puntata di venerdì 11 aprile 2025
POMERIGGIO: Guzide e Tarik irrompono nel matrimonio con la polizia per impedirne la celebrazione, ma di fronte alla possibilità di scappare, Oylum afferma di voler sposare Behram; i due diventano quindi marito e moglie. Scoraggiata per quanto è accaduto, Guzide recrimina a Tarik di non essere stato presente come padre. Dopo il matrimonio, Behram dice a Oylum che andranno in viaggio di nozze in Thailandia, la meta dei sogni della ragazza, dimostrandole ancora una volta di avere a cuore tutti i suoi desideri.
PRIMA SERATA: Un flashback mostra il giorno precedente in aeroporto, dove Behram convince Oylum di seguirlo, minacciandola che altrimenti avrebbe fatto sparare a Tolga. I due arrivano nella residenza di Cemalettin, lo zio di Behram, e Oylum conosce parte della famiglia del suo futuro sposo; l’accoglienza è molto calorosa, ma Oylum lentamente implode, finchè a un certo punto non ce la fa più e si ritira al piano di sopra. Qui viene raggiunta da Behram: lei gli chiede come faccia a sposare una donna che non è innamorata di lui e, in risposta, lui le racconta la storia dei suoi genitori, simile alla loro e con un lieto fine. Non essendo capito neanche con questo aneddoto, Behram concede a Oylum di andarsene, assicurandole che non farà del male nè a lei nè ai suoi cari; l’unica condizione che mette è che se lei farà nascere il bambino, lo crescerà lui. Oylum sceglie di andar via, ma mentre guida vede sul cellulare una foto sotto cui c’è scritto che Selin sta per diventare una Kasifoglu.
Oylum e Behram trascorrono il primo giorno da sposati insieme alla famiglia di lui e la notizia delle loro nozze circola già in rete. Tolga commenta l’articolo insieme al padre, ma l’uomo viene distratto da un foro sul muro che lo insospettisce. Oltan nota infatti un proiettile conficcato nel muro della casa di Tolga e non capisce per quale motivo sia stato sparato proprio lì. Anche Serra mostra alla sorella l’articolo sulle nozze di Oylum e cerca di far riflettere Selin sul suo rapporto con Tolga. Yesim prova, ancora una volta, ad andare a trovare la figlia in albergo, ma al suo arrivo, scopre che Tarik non alloggia più lì e che ha portato Oyku da un’altra parte, ma Necati non sa dirle dove. Yesim e Ilknur allora, trovano un altro modo per scoprire il nuovo indirizzo della villa dove si sono trasferiti Tarik e la bambina. Mesut, involontariamente, origlia un discorso tra Abdus e Zelis e scopre che la ragazza è il corriere di Oltan.
Sezai viene ufficialmente assolto e decide di festeggiare la lieta notizia con Guzide, ma Oyku telefona alla donna in cerca di aiuto, perché Tarik è svenuto e ha sbattuto la testa. Quando arriva sul posto, Guzide trova l’uomo cosciente, ma con la febbre alta e lo accudisce; quando questi inizia a rimettersi, la donna lo lascia alle cure di Zeynep, nonostante Tarik la implori di restare con lui. Behram regala a Oylum un’auto per poter uscire da sola, ma si lamenta con Mualla del fatto che sua moglie sembra non curarsi della propria gravidanza e di pensare soltanto a divertirsi con le amiche. Ozan affronta Zelis riguardo al fatto che è lei il corriere di Oltan, i due si rivelano a vicenda il modo in cui vengono ricattati da parte del ricco malfattore e decidono di unire le forze per consegnarlo alla giustizia. Tolga, Selin e Serra vanno a cena in un ristorante di lusso e all’uscita vengono assaliti da giornalisti che chiedono alla coppia quando avverranno le nozze.
Nella puntata precedente, andata in onda *giovedì 10 aprile*, Ozan e Zelis fanno pace mentre sono ad Amsterdam. Durante il ritorno a casa, lui le dice di averla cercata qualche giorno prima per darle indietro i soldi che lei aveva consegnato a sua madre ma, non trovandola, li aveva consegnati a Ilknur. Rientrata a Istanbul, Zelis interroga la madre che nega di aver incontrato Ozan così, davanti all’evidente bugia, Zelis decide di cacciare di casa sia sua madre sia sua cugina Yesim. Le due, iraconde, cercano una casa in affitto. Mualla, come promesso, segue Ercan e scopre dove si trovano Behram e Oylum. Avvisa Guzide e, insieme a Nazan e Tarik, raggiungono la tenuta dove Behram e Oylum si stanno sposando. Guzide urla a Oylum di non farlo e interrompe la cerimonia.