Segreti di Famiglia su Mediaset Infinity – Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 22 al 24 aprile 2025 (ogni giorno – dal lunedì al venerdì – un nuovo episodio in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity, disponibile dalle 00:10 in poi).
Segreti di Famiglia, anticipazioni dal 22 al 24 aprile 2025
[Episodi 83-85 di 308 totali] NON IN ONDA A PASQUETTA E IL 25 APRILE –Ilgaz raggiunge Ceylin e la sua famiglia al porto, dove aspettano che Zafer sbarchi dalla nave appena rientrata. Quando Ceylin scopre che il padre non è mai stato a bordo di quell’imbarcazione, Ilgaz decide di informarla del ritrovamento del cadavere nella foresta di Belgrado e di portarla alla sede della scientifica per il riconoscimento attraverso gli indumenti.
Al funerale di Zafer sono presenti tutti, persino Yekta, venuto a prendersi gioco del dolore di Ceylin. Dopo la cerimonia, Pars torna in centrale e, insieme ad Eren e Metin, inizia ad indagare sulla morte di Zafer. Metin ha trovato dei filmati in cui si vede l’uomo al mercato del pesce, nel periodo in cui aveva sequestrato Yavuz.
Yavuz viene portato in centrale per essere interrogato. Metin fa di tutto per convincere gli altri della sua colpevolezza.Pars fa emettere un mandato e durante la perquisizione in casa dell’ex comandante viene ritrovata una seconda pistola che va alla scientifica. Yekta prende le difese di Yavuz.
Segreti di Famiglia – QUANTE PUNTATE SONO?
Segreti di Famiglia è una serie composta da 308 episodi da 40/45 minuti. Un nuovo episodio al giorno, da lunedì a venerdì (da poco dopo la mezzanotte in poi, ogni episodio rimane sempre disponibile nei giorni e nelle settimane successive).
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.