L’appuntamento con Segreti di Famiglia (titolo originale: Yargı) è per *martedì 15 aprile* (episodio 79, di 308 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di martedì 15 aprile 2025
[Episodio 79 di 308 totali] Le immagini delle telecamere di sorveglianza rivelano che Serdar si è recato da solo con la sua auto presso un cantiere abbandonato prima di passare a prendere gli altri ragazzi. Eren lo interroga nuovamente ma Serdar si rifiuta di rispondere.
Nella puntata andata in onda *lunedì 14 aprile*, Cinar, Parla, Tugce, Merve e Serdar vengono messi in custodia cautelare per decisione di Pars. Ceylin racconta ad Aylin che Parla si fermerà a dormire da lei per non farla preoccupare, ma questa ennesima bugia fa arrabbiare Ilgaz. L’uomo la paragona a Cinar per il suo comportamento sempre fuori dagli schemi e le fa promettere di cambiare. Ziver costringe Zumrut ad andare con lui a far visita ad Aylin. Nonostante il tentativo di Gul di sminuire la sua decisione di divorziare da Osman, Aylin fa capire a Ziver di fare qualche domanda a sua moglie. Tucge, spaventata per la decisione di Pars, piange tra le braccia di Eren, facendo infuriare Fatih. A quel punto la ragazza dichiarerà che Eren è il suo vero padre.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.