L’appuntamento con Tradimento (titolo originale: Aldatmak) di *martedì 22 aprile* alle ore 14:10 circa su Canale 5.
TRADIMENTO | Trama | Puntata di martedì 22 aprile 2025
Yesim ha rapito e portato Can (il figlio di Oylum) in una struttura apposita. Oltan e’ preoccupato per Tolga e durante una lite fra i due, il ragazzo gli confessa di amare ancora Oylum e di volerla aiutare ad ogni costo. Mualla fa installare una telecamera nella stanza d’ospedale di Behram per monitorarlo. Sezai corre in aiuto di Ipek, rimasta bloccata in una stazione di servizio dopo che le hanno clonato la carta.
Nella puntata precedente, andata in onda *domenica 20 aprile*, Zekai ricatta Zelis accusandola di aver rubato un diamante della collana che doveva portare in Asia e la costringe ad avere un rapporto intimo nell’hotel di Behram. Quest’ultimo si insospettisce e, pensando che Zelis sia una escort, registra una conversazione di Zekai che svela l’accaduto.
Due giorni prima dell’incidente, Behram scopre che Zelis si è incontrata di nascosto con Zekai e decide di affrontarla. Le concede tre giorni per raccontare tutto a Ozan, altrimenti sarà lui a rivelare il suo segreto. Nel frattempo, Behram riceve delle foto riguardanti un incontro tra Oylum e Tolga e decide di farla pagare a quest’ultimo. A questo scopo, invia degli uomini che picchiano Tolga e gli ordinano di non avvicinarsi più alla ragazza. Tolga decide di non rivelare la verità sul pestaggio a Oltan, ma quest’ultimo capisce subito che Behram è coinvolto. Dopo l’incidente di Oylum e la sparatoria a Behram, Mualla convoca alcuni dipendenti dell’hotel per comunicare loro che fino a quando Behram non si sarà risvegliato, Kahraman si occuperà degli affari dei Dicleli. Mentre le famiglie Yenersoy e Kasifoglu sono in sala d’attesa, Oylum ha delle complicazioni e ha bisogno di una trasfusione di sangue. Il dottore chiama Umit e Tarik per analizzare il loro sangue.
Dai risultati delle analisi sembra che Tarik non sia il vero padre di Oylum. L’uomo, infuriato, accusa Guzide e Sezai e durante una colluttazione con Umit, sbatte la testa e sviene. Oylum si risveglia in ospedale e non trova più suo figlio Can; in preda al panico viene calmata da Kahraman, Tolga e il resto della famiglia che le promettono di ritrovarlo. Si accende una discussione fra Umit e Mualla in cui l’uomo la accusa di aver rapito il bambino.