L’appuntamento con Segreti di Famiglia (titolo originale: Yargı) è per *venerdì 18 aprile* (episodio 82, di 308 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di venerdì 18 aprile 2025
[Episodio 82 di 308 totali] Dopo aver trovato il documento falso e il libretto del conto corrente, Aylin è in pensiero per Parla e si confida con Ceylin chiedendole di indagare. La donna convoca Parla nel suo studio e la esorta a chiamare gli altri ragazzi. Una volta arrivati, i quattro saranno costretti a confessare tutto. Nel frattempo, Derya e Pars sono riusciti ad incastrare Ugur che finirà in galera insieme al fratello, complice nell’assassinio di Pinar. Intanto in centrale arriva la notizia del ritrovamento di un cadavere nella foresta di Belgrado. Metin si reca sulla scena. Al suo arrivo Ilgaz chiede ad un agente di scattare delle fotografie degli abiti del corpo per confrontarli con la descrizione che hanno fatto Gul e Aylin al momento della denuncia di scomparsa di Zafer. Gli abiti corrispondono, ma Ilgaz decide di non dire nulla a Ceylin.
Nella puntata andata in onda *giovedì 17 aprile*, Yekta va dal complice di Serdar e si fa portare sul luogo dove è stato sepolto Zafer, chiedendogli di dissotterrare parzialmente il corpo. Intanto Eren viene operato d’urgenza e supera positivamente l’operazione. Ilgaz e Pars capiscono molto presto che ad accoltellare l’amico è stato Fatih e si mettono sulle sue tracce. Metin chiede a Mert di aiutarlo a risolvere il problema di Zafer.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.