L’appuntamento con Tradimento (titolo originale: Aldatmak) di *domenica 27 aprile* alle ore 14:30 circa su Canale 5.
TRADIMENTO | Trama | Puntata di domenica 27 aprile 2025
Il matrimonio fra Tarik e Guzide viene finalmente annullato; Ozan mente alla sua famiglia sul colloquio per il nuovo lavoro e inizia a fare consegne come corriere per una società di spedizioni. Gli uomini di Mualla, con l’aiuto di Zelis, rapiscono Can. Quando la famiglia di Oylum si reca a casa di Mualla insieme al procuratore Taner e alla polizia, non trova traccia del bambino e viene intrapresa immediatamente un’azione legale. Nazan cerca d’influenzare Kaharman, affinchè questi convinca la zia a staccare le macchine che tengono in vita Behram. Yesim, con l’aiuto di Ilknur, riesce ad avvicinare Oyku mentre si trova al parco con Azra e le dà un cellulare con cui telefonarsi e restare in contatto di nascosto.
Mualla ordina di far rapire suo nipote dalla casa di Guzide e, quando tutti si rendono conto che in casa non ci sono più nè il bambino nè Zelis che se ne sarebbe dovuta prendere cura, quest’ultima viene creduta complice del rapimento. In realtà la ragazza si trova legata e imbavagliata nel seminterrato della casa. Nel frattempo Ipek e Azra, mentre attendono di accomodarsi in un ristorante di lusso, fanno la conoscenza della cognata di Tolga, Serra, che decide di passare la serata nel locale sfruttando le conoscenze di Oltan, il quale tuttavia non gradisce affatto questo atteggiamento della giovane. Ipek con uno stratagemma inizia un dialogo con Serra e insieme ad Azra le rivelano di essere vittime dell’operato di Guzide.
Nella puntata precedente, andata in onda *sabato 26 aprile*, Ipek, mentre è in un negozio di antiquariato, ha una discussione con un’altra cliente. La donna e il proprietario del negozio vogliono sporgere denuncia, ma Ipek riesce a rigirare la situazione a suo vantaggio. Guzide e Tarik non riescono a far altro che pensare alla notizia su Oylum e decidono di andare nell’ospedale dove Guzide ha partorito per provare a trovare delle risposte. Kahraman chiede a Oylum di poter portare Can in ospedale da Behram; il ragazzo è in condizioni critiche e Kahraman crede che sentire la presenza del figlio potrebbe aiutarlo. Oylum accetta.
Behram è in coma e l’ospedale intende dichiararne la morte cerebrale per poter cessare i trattamenti che lo tengono in vita, ma la decisione finale in merito spetta a Oylum, in quanto sua moglie. Mualla, venuta a conoscenza della situazione di suo figlio, corre in ospedale e aggredisce Oylum, accusandola di voler uccidere Behram. Fa poi trasferire il figlio a casa sua, per tentare di curarlo privatamente. Durante la lite all’ospedale, Mualla urla a Oylum che lei non è figlia di nessuno, così Guzide si ritrova costretta a confessare la verità, rassicurandola però di continuare a considerarla sua figlia a tutti gli effetti. Kahraman rientra dall’Argentina e tenta di capire chi abbia sparato a Behram, scoprendo che Zelis è andata a fargli visita in terapia intensiva. Convoca dunque la donna per sentire cos’abbia da dire e un flashback rivela che forse lei e Ozan sono coinvolti nel tentativo di omicidio, poichè Zelis dice a Ozan che Behram avrebbe cercato di violentare Zelis.