L’appuntamento con Segreti di Famiglia (titolo originale: Yargı) è per *lunedì 28 aprile* (episodio 86, di 308 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di lunedì 28 aprile 2025
[Episodio 86 di 308 totali] Dopo lo scontro con lo sconosciuto, Eren torna in ufficio. Metin è stravolto dal dolore per la ferita al braccio, ma tenta comunque di medicarsi in silenzio. Ceylin si sveglia, va al capezzale della madre e credendo sia morta va in preda al panico.
Nella puntata andata in onda *giovedì 24 aprile*, Yavuz viene portato in centrale per essere interrogato. Metin fa di tutto per convincere gli altri della sua colpevolezza. La pistola ritrovata con il corpo di Zafer non è compatibile con i proiettili che l’hanno ucciso. Pars fa emettere un mandato e durante la perquisizione in casa dell’ex comandante viene ritrovata una seconda pistola che va alla scientifica. Yekta prende le difese di Yavuz. Yavuz confessa a Eren di avere una telecamera in casa, che era accesa il giorno dell’omicidio di Zafer. Le registrazioni di quel giorno proverebbero che lui era lì, e quindi lo scagionerebbero. Gli indica dove trovarla. Metin ascolta di nascosto la conversazione e anticipa Eren andando a casa di Yavuz. Prende con sé i filmati, ma poi incappa in Eren. Lo stordisce con il calcio della pistola, ma mentre fugge Eren riesce a colpirlo di striscio con un proiettile, senza riconoscerlo.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.