L’appuntamento con Segreti di Famiglia (titolo originale: Yargı) è per *mercoledì 30 aprile* (episodio 87, di 308 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di mercoledì 30 aprile 2025
[Episodio 88 di 308 totali] Dopo il rilascio di Yavuz, i sospetti di Pars ed Eren su Metin si fanno sempre più insistenti. Dopo aver visto i filmati di videosorveglianza della scientifica, i due si rendono conto che Metin ha scambiato la pistola e ha deliberatamente cercato di incastrare Yavuz, ma non se ne spiegano il motivo.
Nella puntata andata in onda *martedì 29 aprile*, Neva informa Pars della conversazione che ha origliato tra Metin ed Eren. Il procuratore affronta l’ispettore di polizia che, preso alla sprovvista, racconta quello che sa riguardo Metin. Insieme, i due decidono di non divulgare i loro sospetti sul comandante. Yekta fa guidare Ilgaz dal luogo in cui Zafer teneva prigioniero Yavuz fino alla casa di quest’ultimo; vuole dimostrargli che sarebbe stato impossibile per l’uomo, oltretutto ferito, raggiungere la vittima, ucciderla e spostarne il cadavere in tempo per presentarsi in ospedale entro l’orario in cui vi risulta arrivato. Ilgaz capisce che l’assassino di Zafer dev’essere ancora a piede libero e ne parla a Eren e Pars. Ceylin, convinta che ormai il caso sia chiuso, si abbandona al lutto, ma si sente male durante una furibonda lite tra Aylin e Osman.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.