L’appuntamento con Tradimento (titolo originale: Aldatmak) di *lunedì 5 maggio* alle ore 14:10 circa su Canale 5.
TRADIMENTO | Trama | Puntata di lunedì 5 maggio 2025
Una donna riprende la scena della rissa e, il giorno dopo, la notizia e’ su tutti i siti di gossip. Mualla, appena saputa tutta la storia, toglie il bambino a Oylum e la fa portare fuori di casa con la forza da Ensar e dalle altre guardie. Nel frattempo, Ipek non si presenta alla tanto attesa cena da Guzide, giustificandosi dicendo di aver sbagliato giorno, ma la verita’ e’ che lo ha fatto di proposito.
Nella puntata precedente, andata in onda *domenica 4 maggio*, Ipek acquista un’auto con i soldi ricavati dalla vendita di una delle proprietà di Avanos, che suo padre aveva intestato a lei: insieme a Serra e Azra si gode la sua nuova auto di lusso, ma non è totalmente serena perché continua a rimuginare sul male che Guzide le ha causato; insieme alle amiche, allora, pianifica la sua vendetta. Mualla si reca con i suoi uomini a casa di Guzide, ma non trova nessuno: pensando che le abbiano portato via suo nipote, telefona furiosa a Kahraman.
Mualla, non vedendo tornare Oylum a casa, inizia a sospettare che la ragazza abbia portato via Can con lei. La donna, allora, decide di andare a cercarla a casa di Guzide, accusando quest’ultima di nasconderle la verità. Alla fine si scopre che Oylum era andata in ospedale per far visitare il figlio influenzato. Una volta arrivata a casa, Oylum accusa Mualla di essersi comportata male nei confronti della madre. I rapporti tra le due sono molto tesi. Yesim torna a casa da Tarik e Oyku e Guzide apprende la notizia da Tarik stesso. Tolga è a cena con il padre, Selin e Serra, ma l’atmosfera è molto tesa: Tolga non accetta il fatto che Selin si sia presa gioco di lui e che lo abbia ingannato per tutto il tempo facendogli credere che prendesse dei contraccettivi, quando in realtà non era così. Oltan prova a farlo ragionare, ma il ragazzo sembra essere molto deluso.
Selin raggiunge Oylum e, per convincerla a dimenticare Tolga, le rivela di essere incinta. Guide e Tarik rintracciano Ozcan, per prelevare un campione del suo DNA e scoprire se è loro figlio, ma il ragazzo si rivela un opportunista e non accetta di sottoporsi al test senza un compenso in denaro. Oylum, Nazan e Kahraman, con il piccolo Can, decidono di andare a mangiare all’aperto. Tolga, che li ha visti partire e li ha seguiti, si presenta al loro tavolo e la situazione degenera, finchè non scoppia una rissa tra i due.