
Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari
Avevamo già annunciato che la terza edizione di Italia’s Got Talent andrà in onda in inverno, con probabile partenza entro la fine dell’anno. Ieri la conferma è arrivata anche dalla Fascino P.g.t. di Maria De Filippi che co-produce il programma.
Ma Fascino P.g.t., con un comunicato rilasciato nell’insolita data del 16 agosto, annuncia anche un’altra novità: Geppi Cucciari non ci sarà:
a causa degli impegni presi con il canale La7 e data l’anticipazione della messa in onda non potra’ rinnovare la sua presenza sul palco del Talent. La Fascino P.g.t che co-produce il programma ringrazia Geppy per l’impegno, la professionalita’ e la simpatia con cui ha affrontato le due edizioni trasmesse.
Quindi non si tratta di una rottura artistica con la produzione o la rete ma solo di un problema “logistico”.
Sono confermati i tre giudici (Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi) e la conduzione di Simone Annicchiarico a cui probabilmente verrà affiancato un nuovo volto femminile.
Il fatto che un tale comunicato sia stato diffuso proprio il 16 agosto, in piena settimana vacanziera, ha fatto pensare che le registrazioni dei casting possano partire molto presto e molto in anticipo rispetto alla messa in onda (e ciò non sarebbe improbabile per Maria De Filippi che fin da inizio estate ha iniziato a registrare le storie della prossima edizione di C’è posta per te).
1 Trackback